una chicca su movimentorevolution dot it dal forum del Partito Pirata

https://forum.partito-pirata.it/index.php?topic=1015.0

vi prego di LEGGERE attentamente il contenuto di questo thread, cosi’ vediamo se si fa giorno a tutte le bufale che circolano in rete.

non so come abbia fatto a sfuggirmi, ma visto che proprio in questi giorni il movimentorevolution  e tornato alla ribalta perche’ la nostra Corte Arbitrale si e’ pronunciata per la NON espulsione (richiesta per disperazione a piu’ voci pirate) di suddetto personaggio, qui la solita comparsata nella Assemblea permanente in rete dei Pirati Italiani:

Si chiama libertà di espressione,si chiama democrazia,si chiama libero pensiero,questo è il PP,molti hanno frainteso i principi,questo non è un centro sociale,non è un partito di sinistra e nemmeno di Destra,la trasversalità è la sua forza . Se non è chiaro questo bisogna cambiare strada .

Ogni Pirata Può parlare dove vuole con chi vuole di cosa vuole,questo che sia chiaro per te e per tutti,il PARTITO PIRATA è un’idea di libertà non di chiusura. Abbiamo già il Movimento 5 stelle con un Proprietario .

Non so se andrò avanti con l’esperienza Pirata,questo gesto è sicuramente di maturità e di crescita .

///

il Signor “movimentorevolution” FORSE dimentica che nel nostro Statuto e’ scritto a CHIARE LETTERE che il Partito Pirata non e’, e non sara’ MAI di DESTRA. che la parola “fascismo” e’ BANDITA e cosi’ i fascistelli di vecchia e nuova generazione.

inclusivi si, ma mica con i fascisti!

http://www.huffingtonpost.it/2012/12/21/scilipoti-si-aggancia-ai-pirati-ma-sono-quelli-di-destra-e-saranno-espulsi_n_2345088.html

[…Il piccolo gruppetto che domani sarà al congresso di Scilipoti è coordinato da Gaetano Vilnò, ex grillino allontanato dallo stesso Movimento Cinque Stelle e con un passato un po’ ‘ingombrante’: in recenti amministrative in Emilia Romagna si è candidato in una lista collegata alla Destra di Francesco Storace. E’ successo che questo piccola frazione del partito non ha condiviso la decisione – presa comunque a maggioranza – di allearsi con diversi centri sociali di sinistra a Roma e lanciare la candidatura al Campidoglio di Josef Temane Tewalde, migrante di origine eritrea di seconda generazione, di fatto incandidabile perché Jojo – come lo chiamano gli amici…]

dal Manifesto Pirata:

Il Partito Pirata è a favore della libertà d’espressione e contro ogni forma di censura e di imposizione ideologica. I Pirati ritengono che la ricerca, in ambito scientifico, storico e tecnologico, rappresenti il fattore decisivo per combattere il bigottismo, il revisionismo e la distorsione a uso politico della storia e delle scienze.

Pur riconoscendo alla società civile il diritto di dibattere liberamente su questi temi, i Pirati si riconoscono nei valori fondanti della Costituzione antifascista e repubblicana e pertanto non può assumere la qualità di Pirata chiunque non approvi tali valori o propugni tesi che neghino l’evidenza storica degli eventi che hanno reso necessaria la battaglia per la civiltà e la libertà da cui la Costituzione è scaturita.

I Pirati si battono contro la discriminazione basata sul genere, l’orientamento sessuale, la provenienza, la religione, la sfumatura del colore della pelle o altre caratteristiche personali. Per ogni aderente al Partito Pirata la libertà d’espressione individuale incontra un limite invalicabile nel rispetto dell’altrui dignità.

I Pirati sono rispettosi delle altrui idee.
I Pirati tenteranno sempre di dialogare, fintantoché l’interlocutore si dimostri aperto al dialogo.
I Pirati non avranno mai discriminazioni verso altre persone: siamo tutti un’unica specie, i Pirati sono tutti in un’unica flotta e gli umani sono tutti su un’unico pianeta.

///////////

insomma, visto che “non sa”, ci auguriamo che clikki prestissimo l’UNSUBSCRIBE, in TOTALE, PIENA, AUTONOMIA.

cosi’ potra’ proseguire in santissima pace la sua guerra santa al M5S.

a questo proposito, un ANONIMO grillino ci ha fatto pervenire questo:

Se il m5s salta per aria per qualche ragione o scandalo (reale o montato ad arte), ci rimanete solo voi in questo paese… ci iscriviamo in massa al partito pirata. Siete l’ultima roccaforte della libertà. <<

grazie grillini, e che la Forza sia con voi! 😀 NAVI RIBELLI …. ALL’ARREMBAGGIO!

Schermata-1

Tag:, , ,

About P33r

(r34tiv3 computer pirate

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Prismi - Pensieri filosofici

Il sito di chi vuole pensare

Yanis Varoufakis

thoughts for the post-2008 world

Al di là del Buco

Verso la fine della guerra fredda (e pure calda) tra i sessi

TechCrunch

Startup and Technology News

R H I Z O M A T I C A

Mobile Communications for All

The Cryptosphere

Short and sweet cyber and crypto news for the whole family!

Barbara Collevecchio

Psicoanalisi & politica

#DigiTsipras

Progetto digitale a supporto della Lista "L'Altra Europa con Tsipras"

Stop TTIP Italia

Fermiamo il trattato di liberalizzazione UE-USA

hidden66

"Pensieri disordinati di un uomo mediamente comune..."

Partito Pirata Italiano Ferrara

Non votate per noi, Votate per voi: Non votate un leader, un gerarca, un presidente, un segretario, un onorevole, un deputato. Votate voi stessi.

Count inform action

DON'T HATE THE MEDIA. BECOME YOUR MEDIA

WordPress.com VIP

Enterprise WordPress Hosting, Support, and Services

TIME

Current & Breaking News | National & World Updates

slowforward

entropia gratis

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: