una chicca su movimentorevolution dot it dal forum del Partito Pirata

https://forum.partito-pirata.it/index.php?topic=1015.0

vi prego di LEGGERE attentamente il contenuto di questo thread, cosi’ vediamo se si fa giorno a tutte le bufale che circolano in rete.

non so come abbia fatto a sfuggirmi, ma visto che proprio in questi giorni il movimentorevolution  e tornato alla ribalta perche’ la nostra Corte Arbitrale si e’ pronunciata per la NON espulsione (richiesta per disperazione a piu’ voci pirate) di suddetto personaggio, qui la solita comparsata nella Assemblea permanente in rete dei Pirati Italiani:

Si chiama libertà di espressione,si chiama democrazia,si chiama libero pensiero,questo è il PP,molti hanno frainteso i principi,questo non è un centro sociale,non è un partito di sinistra e nemmeno di Destra,la trasversalità è la sua forza . Se non è chiaro questo bisogna cambiare strada .

Ogni Pirata Può parlare dove vuole con chi vuole di cosa vuole,questo che sia chiaro per te e per tutti,il PARTITO PIRATA è un’idea di libertà non di chiusura. Abbiamo già il Movimento 5 stelle con un Proprietario .

Non so se andrò avanti con l’esperienza Pirata,questo gesto è sicuramente di maturità e di crescita .

///

il Signor “movimentorevolution” FORSE dimentica che nel nostro Statuto e’ scritto a CHIARE LETTERE che il Partito Pirata non e’, e non sara’ MAI di DESTRA. che la parola “fascismo” e’ BANDITA e cosi’ i fascistelli di vecchia e nuova generazione.

inclusivi si, ma mica con i fascisti!

http://www.huffingtonpost.it/2012/12/21/scilipoti-si-aggancia-ai-pirati-ma-sono-quelli-di-destra-e-saranno-espulsi_n_2345088.html

[…Il piccolo gruppetto che domani sarà al congresso di Scilipoti è coordinato da Gaetano Vilnò, ex grillino allontanato dallo stesso Movimento Cinque Stelle e con un passato un po’ ‘ingombrante’: in recenti amministrative in Emilia Romagna si è candidato in una lista collegata alla Destra di Francesco Storace. E’ successo che questo piccola frazione del partito non ha condiviso la decisione – presa comunque a maggioranza – di allearsi con diversi centri sociali di sinistra a Roma e lanciare la candidatura al Campidoglio di Josef Temane Tewalde, migrante di origine eritrea di seconda generazione, di fatto incandidabile perché Jojo – come lo chiamano gli amici…]

dal Manifesto Pirata:

Il Partito Pirata è a favore della libertà d’espressione e contro ogni forma di censura e di imposizione ideologica. I Pirati ritengono che la ricerca, in ambito scientifico, storico e tecnologico, rappresenti il fattore decisivo per combattere il bigottismo, il revisionismo e la distorsione a uso politico della storia e delle scienze.

Pur riconoscendo alla società civile il diritto di dibattere liberamente su questi temi, i Pirati si riconoscono nei valori fondanti della Costituzione antifascista e repubblicana e pertanto non può assumere la qualità di Pirata chiunque non approvi tali valori o propugni tesi che neghino l’evidenza storica degli eventi che hanno reso necessaria la battaglia per la civiltà e la libertà da cui la Costituzione è scaturita.

I Pirati si battono contro la discriminazione basata sul genere, l’orientamento sessuale, la provenienza, la religione, la sfumatura del colore della pelle o altre caratteristiche personali. Per ogni aderente al Partito Pirata la libertà d’espressione individuale incontra un limite invalicabile nel rispetto dell’altrui dignità.

I Pirati sono rispettosi delle altrui idee.
I Pirati tenteranno sempre di dialogare, fintantoché l’interlocutore si dimostri aperto al dialogo.
I Pirati non avranno mai discriminazioni verso altre persone: siamo tutti un’unica specie, i Pirati sono tutti in un’unica flotta e gli umani sono tutti su un’unico pianeta.

///////////

insomma, visto che “non sa”, ci auguriamo che clikki prestissimo l’UNSUBSCRIBE, in TOTALE, PIENA, AUTONOMIA.

cosi’ potra’ proseguire in santissima pace la sua guerra santa al M5S.

a questo proposito, un ANONIMO grillino ci ha fatto pervenire questo:

Se il m5s salta per aria per qualche ragione o scandalo (reale o montato ad arte), ci rimanete solo voi in questo paese… ci iscriviamo in massa al partito pirata. Siete l’ultima roccaforte della libertà. <<

grazie grillini, e che la Forza sia con voi!😀 NAVI RIBELLI …. ALL’ARREMBAGGIO!

Schermata-1

Tag:, , ,

About P33r

(r34tiv3 computer pirate

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Prismi - Pensieri filosofici

Il sito di chi vuole pensare

Yanis Varoufakis

thoughts for the post-2008 world

Al di là del Buco

Verso la fine della guerra fredda (e pure calda) tra i sessi

TechCrunch

Startup and Technology News

R H I Z O M A T I C A

Mobile Communications for All

The Cryptosphere

Short and sweet cyber and crypto news for the whole family!

Barbara Collevecchio

Psicoanalisi & politica

#DigiTsipras

Progetto digitale a supporto della Lista "L'Altra Europa con Tsipras"

Stop TTIP Italia

Fermiamo il trattato di liberalizzazione UE-USA

hidden66

"Pensieri disordinati di un uomo mediamente comune..."

Partito Pirata Italiano Ferrara

Non votate per noi, Votate per voi: Non votate un leader, un gerarca, un presidente, un segretario, un onorevole, un deputato. Votate voi stessi.

Become ★your ★media

DON'T HATE THE MEDIA. BECOME YOUR MEDIA

WordPress.com VIP

Enterprise WordPress Hosting, Support, and Services

TIME

Current & Breaking News | National & World Updates

slowforward

entropia gratis

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: